LA NOSTRA STRUTTURA

Ufficio programmazione e acquistiche si occupa dell’approvvigionamento delle materie prime e degli avanzamenti di produzione.
Ufficio tecnico che, su indicazione dell'ufficio stile del cliente sviluppa il modello con sistema CAD CAM, il prototipo e il campionario definitivo, con conseguente messa a punto di prova calzata e della produzione.
Reparto di taglio manuale, con trance e con sistema CAD CAM.
Reparto di giunteria con capacità produttive di 500 paia giornaliere.
Reparto di montaggio-finisaggio con una capacità produttiva di 400-500 paia giornaliere.
  • Il Design
  • IL DESIGN

    Il nostro centro stile mette a disposizione esperienza e tecnologia per fornire il massimo supporto possibile a partire dal design di una calzatura.
    Progettazione artigianale e teconologia digitale si fondono per raggiungere l’eccellenza, dalla scelta dei materiali al packaging per le spedizioni.
  • RESPONSABILITA'

    Una delle priorità nel servire i nostri clienti è la responsabilità, non soltanto nei loro confronti ma anche nei confronti dell’ambiente.
    Disponiamo, infatti di un impianto fotovoltaico e orientiamo ogni scelta aziendale alla riduzione al minimo di emissioni inquinanti. In collaborazione con alcuni clienti si sta mettendo a punto un progetto di una scarpa ecologica usando pelli trattate ecologicamente prive di sostanze nocivee allergizzanti come cromo, mercurio e pentacolorofenolo (PCF).
    Il cuoio usato è conciato vegetalmente, i plantari sono in cuoio o sughero, il filo per cucire è cotone 100% e la tomaia in pelle è colorata senza sostanze tossiche. Gli imballi e il packaging in cartone 100% riciclabile.